indietro

mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. Z.

A: Amicafarmacia

23/06/2025

Spett. Amica Farmacia, non avendo mai avuto riscontro da parte Vostra per l'ordine in oggetto effettuato il 27 maggio 2025 da Voi annullato, come da mail ricevuta in data 03 giugno che allego, sono a chiedere il rimborso utilizzando anche questo canale. Nulla sono valse i miei moduli di contatto e il numero verde che pubblicizzate non è attivo. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: E. Z.

24/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).