indietro

MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. L.

A: Amicafarmacia

11/05/2025

Spett. AMICA FARMACIA MANCATO RIMBORSO In data 29/03/2025 ho effettuato ordine n. 0614809316 per diversi articoli pagati in fase di ordine con carta di credito circuito Mastercard. In data 04 aprile 2025 ho ricevuto email che mi comunicava cha causa prolemi di aggiornamento i prodotti non erano disponibili e che sarei stata rimborsata .Ho inviato tre messaggi email per sollecitare il rimborso che ad oggi 11 maggio 2025 non ho ancora ricevuto. Chiedo spiegazioni urgenti per il mancato rimborso in mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Distinti saluti

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: C. L.

13/05/2025

Buongiorno abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso dovuto all'amministrazione e ad entrare in contatto diretto con il cliente. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).