indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: Amicafarmacia

03/07/2025

Buongiorno, ho ordinato 8 maggio 2025 dei prodotti con Amicafarmacia che non mi sono mai stati consegnati. Il 14 maggio 2025 mi veniva risposto che per mancata disponibilità dei prodotti mi sarebbe stata rimborsata la spesa di 40,19 entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della stessa. Il 10 giugno 2025 ho inoltrato un sollecito che non ha avuto riscontro ad oggi. Saluti

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: M. S.

04/07/2025

Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il suo rimborso è già stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 48/72 ore lavorative Rimaniamo a sua disposizione Team Amicafarmacia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).