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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. C.

A: Amicafarmacia

15/06/2025

Spett. Amicafarmacia, ho effettuato un ordine per un prodotto il 25 maggio 2025. Il 29 maggio mi è stato comunicato che il prodotto non era disponibile in magazzino e quindi non poteva essere spedito e avrei entro 15 giorni avrei ottenuto il rimborso della spesa totale . Ad oggi non ho ricevuto nessun rimborso. Ho aperto anche un sollecito tramite il sito ma nulla. È impossibile poter contattare l' azienda. Il mio ordine era n: 0615001719. Ho effettuato il pagamento tramite Postepay. Chiedo il rimborso il prima possibile. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Cordiali saluti Anna Calì

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: A. C.

18/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------


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