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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pagamento

Reclamo

R. C.

A: ILIAD

22/07/2025

Salve, giorno 01//07/2025 ho richiesto l'attivazione della fibra Iliad, quando sono venuti i tecnici per l'installazione hanno constatato che per colpa di una problematica nel condominio che riguardo i cavi, quindi la stessa installazione non hanno potuto procedere e di conseguenza ho deciso di annullare tutto e di usufruire della possibilità di recesso. Il giorno dopo chiamo il servizio clienti e e mi dicono che per fare tutto correttamente e ricevere il rimborso bastava cambiare il metodo di pagamento e inserire l'iban della stessa carta utilizzata per l'attivazione, faccio tutto e aspetto i 14 giorni per ricevere il rimborso che non è mai arrivato. Oggi 22/07/2025 chiamo nuovamente il servizio clienti e secondo le loro verifiche era tutto ok, abbiamo anche controllato insieme l'iban e se fosse giusto, tutto ok, mi hanno detto che mi avrebbero mandato un'email con la loro risposta in merito perché dovevano effettuare ulteriori verifiche. In tutto questo non mi è chiaro se loro abbiano verificato effettivamente l'effettiva emissione di questo rimborso, dico questo perché come da foto allegata mi è arrivata un'email dove mi viene comunicato che il reclamo è stato respinto. Su quali basi? io non ho ricevuto nulla quindi hanno effettivamente verificato se è partito il rimborso?. I miei movimenti nella postepay parlano chiaro e non ho ricevuto nulla, aspetto una risposta e che mi venga fatto effettivamente questo rimborso, io non ho usufruito di nulla e la linea non è stata neanche attivata.

Messaggi (1)

ILIAD

A: R. C.

29/07/2025

Buongiorno sig.ra Calabretta, abbiamo provato più volte a contattarla, ma purtroppo non abbiamo ricevuto risposta. Al fine di poter gestire la sua richiesta, le chiediamo cortesemente di indicarci un recapito alternativo e un orario in cui poterla contattare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 18. Cordiali saluti, Team Iliad ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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