indietro

Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. P.

A: Amicafarmacia

08/08/2025

Spett. Amicafarmacia, ho provato più volte a contattarvi senza avere risposta in merito al rimborso di 127,21€ relativo all'ordine # 0615053582 Ho effettuato l'ordine il giorno 5/07/25 Ed il giorno 9/07/2025 mi è stato comunicato che nessuno degli articoli da me ordinati sarebbe stato spedito per errore di giacenza in magazzino Ad oggi non ho ricevuto ne' rimborso ne' ulteriori informazioni al riguardo Ho provato più volte a scrivere alla mail rilasciata come contatto per "assistenza clienti " chiaramente non ho mai ricevuto risposta In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

P. P.

A: Amicafarmacia

14/08/2025

rimborso di 127,21€ relativo all'ordine # 0615053582 Salve, posso cortesemente sapere che fine ha fatto il mio rimborso? Oltretutto continuo a ricevere mail di offerte e sconti come se nulla fosse Non ho ricevuto alcun prodotto di quelli ordinati e vo siete trattenuti l'intero importo!

Amicafarmacia

A: P. P.

18/08/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 14 agosto 2025 alle ore 09:20:42 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [47EMGZ-09EZJ]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).