indietro

mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. L.

A: Amicafarmacia

25/03/2025

in data 12/01/2025 ho effettuato un ordine che Amicafarmacia ha annullato per errore di giacenza in magazzino. Al 31/01, data di scadenza della mia prepagata Postepay, non era stato ancora effettuato il dovuto rimborso. In data 9/02 ho ricevuto una mail con un numero di nota di credito senza alcun importo specificato né tantomeno istruzioni sul suo utilizzo. Ho scritto ripetutamente e compilato il form di richiesta assistenza all'azienda senza che nessuno si sia degnato di rispondere. Tengo a sottolineare che questo comportamento mi sembra veramente scorretto. Cosa devo fare per avere il mio rimborso? grazie e.l.

Messaggi (2)

Amicafarmacia

A: E. L.

26/03/2025

Gentile cliente, Il rimborso dell'ordine è stato effettuato in data 9 febbraio, la transazione risulta andata a buon fine. In caso di carta scaduta o bloccata, l'importo viene trasferito automaticamente sulla carta sostitutiva o sul conto associato. Allego la copia contabile del rimborso e resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa --------------------

E. L.

A: Amicafarmacia

27/03/2025

Gentile Annalisa, e che cosa vi ha impedito di darmi questo semplice chiarimento in tutti questi mesi che vi ho inviato mail invano? Per un sito di e-commerce un servizio assistenza clienti è indispensabile e doveroso. Mi scuso con Altroconsumo per averli scomodati e li ringrazio per la efficace mediazione senza la quale avrei continuato ad essere ignorata. Grazie e.l.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).