indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

G. R.

A: FARMAÈ

23/07/2025

Ho effettuato un ordine il 27-03-2025 di 5 prodotti pagando euro 63,84 ma ne è arrivato solo 1. (Abtab x cani) Mi avete scritto scusandovi del disguido e asserendo che avreste rimediato in pochi giorni ma ad oggi non ho ricevuto nulla e sono passati circa 4 MESI. In alternativa al rimborso vi ho dato la possibilità di inviarmi i prodotti mancanti, ma tutte la mail che vi ho mandato NON hanno avuto risposta da parte vostra. Il call center, che una volta funzionava, oggi con la scusa di maggior efficienza lo avete sostituito con il contatto tramite mail, che come detto non hanno risposta. Ad ogni modo ad oggi mi dovete circa euro 40. Il mio numero ordine è 1018104448. Resto in attesa di un vostro veloce riscontro.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: G. R.

24/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mer 23 lug 2025 alle ore 12:01 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).