indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

V. J.

A: NOLEGGIARE.IT

02/08/2024

Spett. CarTrawler Sono titolare del [noleggio] prenotato il 30/07/24 Con la presente richiedo pertanto il risarcimento della quota pagata di circa 114 euro per una prenotazione annullata 7 minuti dopo Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).