Buongiorno,
il 13 mag 2025, 09:34:17 Ho effettuato un ordine su amica farmacia.it di euro 9,99 pagato con carta. Al momento ricevetti solo la mail di conferma ordine e basta, nei giorni successivi mi arriva una email dall’indirizzo refunds@taleagroupspa.com con scritto:
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #0614949855 effettuato su AmicaFarmacia è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale)
Ad oggi 10/06/25 non ho ricevuto alcun rimborso. Ho provato più e più volte a contattare il centro di assistenza ( che non esiste più) per sapere come mai non avessi ricevuto il mio rimborso ma niente. Una volta inviato il form con richiesta di assistenza, ricevo solo l email di conferma ricezione.
Allego schermata dell’ordine che oltretutto risulta ancora in stato “elaborazione”