indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. C.

A: Amicafarmacia

24/05/2025

In data 28.04.2025 ricevo da Amica Farmacia email nella quale si comunica che, per motivi di aggiornamento sulla disponibilità del prodotto acquistato, l'ordine #0614887289 del 22.04.2025 è stato annullato. Mi si assicura il rimborso il prima possibile e comunque entro i 14 giorni lavorativi e già questo, subendo già un disagio non è corretto. Passi la risposta saccente che ho ricevuto..."sarà rimborsata entro 14 giorni come le e stato scritto"...ma ad oggi, il rimborso non è stato effettuato. In data 22.05.2025 scrivo nuovamente e mi viene risposto che sollecitano il rimborso e ancora una volta il nulla. Oggi 23.05.2025 ho riscritto intimando di effettuare il rimborso entro la giornata di oggi, ma nulla ancora. Molta poca serietà in questa transazione, complimenti e da quel che vedo nelle altre segnalazioni non c'è da stare allegri.

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: B. C.

30/05/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

B. C.

A: Amicafarmacia

03/06/2025

È ancora lunga questa attesa? Io rivoglio i miei soldi.

B. C.

A: Amicafarmacia

07/06/2025

Ad oggi , 6 giugno, dopo oltre un mese, non ho ricevuto il rimborso. Chiedo che il rimborso venga predisposto entro e non oltre il 13 giugno, in caso di mancato ricevimento del rimborso, procederò con querela alle autorità competenti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).