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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. M.

A: Amicafarmacia

11/06/2025

Buongiorno, la presente per segnalarvi che in data 20 Marzo 2025 ho fatto l'ordine n.0614781021 per alcuni prodotti da banco e dopo una settimana ho ricevuto la seguente mail: Gentile cliente, ci dispiace doverla informare che per un errore di giacenza in magazzino il suo ordine #0614781021 non è andato in totale allestimento per cui procederemo nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni al rimborso. Di seguito il dettaglio della merce mancante: 3pz. - Bialcol Med Soluzione Cutanea 300ml 0,1% 1pz. - Zaditen Oftabak 0,25 mg/ml Ketotifene collirio 5ml 2pz. - Pic Siringa 5ml Ago 23 Ultrafin 10 Pezzi Alta Qualità 1pz. - Fior di Loto Crusca di avena Bio 750g Rinnoviamo le nostre scuse e rimaniamo a disposizione. AmicaFarmacia Successivamente, non ricevendo il rimborso, ho fatto più volte tramite mail richiesta di chiarimenti. Buongiorno, non ho ancora ricevuto l'accedito per ordine #0614781021 del 20 Marzo 2025. Saluti Massimo Mazzotti Solo in data 15 Maggio 2025 mi è giunta la seguente mail: Gentile cliente, Le scriviamo per porgerle le nostre più sincere scuse per il ritardo nell’elaborazione del suo rimborso. Nel caso in cui non lo avesse ancora ricevuto desideriamo rassicurarla che stiamo facendo tutto il possibile per accelerare la procedura con le piattaforme di pagamento e garantire che la somma venga accreditata nel più breve tempo possibile. Ci dispiace molto per l’inconveniente. Per qualsiasi ulteriore informazione o necessità siamo a sua completa disposizione. Grazie per la sua fiducia. Servizio Clienti Talea Group S.p.a. Alla quale ho fatto seguito in data 21 Maggio 2025 con questa mail: Buongiorno, accetto le Vs. scuse anche se faccio fatica a credere che da fine marzo ad oggi non siate stati in grado di emettere l'accredito di 36,23 Euro. Questa mattina ho comunque ricontrollato la la mia banca e purtroppo devo consatare che l'accredito non figura ancora. Vi prego pertanto di provvedere entro e non oltre la fine della corrente settimana al pagamento della somma. Distinti Saluti Massimo Mazzotti Confermo che ad oggi non risulta sia stato ancora eseguito alcun rimborso. Ringraziando per la cortese attenzione porgo Distinti Saluti Massimo Mazzotti

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: M. M.

17/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------


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