Buon giorno,
In data 25/06/25 ho acquistato presso il negozio online i seguenti 6 prodotti (Ordine #0615044916, vedi allegato), per un totale di 148.35€
n.2 pz Fotoker Orale Pharcos 30 compresse
n. 2pz Retizin Angio 28 Compresse
n. 2 pz Bionike A.K. Protezione Solare SPF50+ trattamento preventivo 50ml
In data 30/06/2025 ho ricevuto comunicazione tramite mail (vedi allegato) che il mio ordine ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo e che avrebbero provveduto quanto prima al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da me utilizzato di:
2pz. - Fotoker Orale Pharcos 30 compresse
2pz. - Retizin Angio 28 Compresse
Relativamente invece ai prodotti Bionike A.K. Protezione Solare SPF50 che ho ricevuto, il documento commerciale riporta una cifra di 45,01€ a fronte dei 41,93€ dell'ordine (differenza di 3.09€, vedi allegato),
Chiedo perciò rimborso per i prodotti non ricevuti e della differenza sopra menzionata , per un totale di 106.42€
Saluti
Nora Tassetti