indietro

Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

V. S.

A: Amicafarmacia

05/06/2025

Buongiorno ho effettuato un ordine sul sito Amicafarmacia in data 07/05/2025. Dopo due giorni mi inoltrano una mail in cui mi comunicano che i prodotti non sono disponibili e che avrei ricevuto un rimborso entro e non oltre i 14 giorni. Ho provato a contattarli sul loro form ma rispondono sempre con mail automatiche. Insomma non voglio perdere i miei soldi pertanto apro questo reclamo. Non la trovo per niente un'azienda seria.

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: V. S.

11/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

V. S.

A: Amicafarmacia

14/07/2025

Siamo arrivati al 14 luglio e ancora non ho ricevuto alcun rimborso e nemmeno nessun riscontro. Non so più cosa fare per ottenere ciò che mi spetta. Chiedo aiuto ad Altroconsumo per la risoluzione di questa incresciosa vicenda. Attendo fiduciosa.

Richiesta di assistenza 14 luglio 2025

Amicafarmacia

A: V. S.

15/07/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 15/07 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Ci scusiamo per il ritardo nell'emissione del rimborso. Cordiali saluti Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno lun 14 lug 2025 alle ore 18:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).