indietro

Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. I.

A: STROILI ORO

13/11/2025

Mancato rimborso dopo rifiuto consegna - violazione art. 56 D.Lgs. 206/2005 Ho acquistato in data 22 ottobre un articolo sul sito Stroili ordine n. 0010524243 A causa del ritardo nella consegna, ho rifiutato il pacco al corriere in data 29 ottobre come risulta dal tracking allegato. Nonostante abbia inviato una PEC di richiesta rimborso ai sensi dell'art. 56 del D.Lgs. 206/2005, l'azienda continua a rifiutarsi di restituire l'importo, sostenendo di dover attendere il proprio iter interno Il comportamento appare contrario alla normativa sui diritti del consumatore, che impone il rimborso entro 14 giorni Chiedo pertanto di voler verificare e valutare l'apertura di un procedimento per pratica commerciale scorretta.

Messaggi (1)

C. I.

A: STROILI ORO

23/11/2025

Quindi ? Il rimborso? Perché non rispondete alle pec ?

Richiesta di assistenza 23 dicembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).