indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

V. J.

A: LASTMINUTE

19/08/2024

Spett. Last-minute In data 29/07/24 ho acquistato un volo prontamente annullato prima delle 24 ore e ad oggi sto ancora attendendo il riaccreditò Prima mi avete detto che dipendeva dal vettore, poi da Pay pal , poi dalla mia banca e infine dal fatto che io avevo aperto una contestazione Mi avete inviato fattura dove scrivete rimborso effettuato in data 6 agosto ad oggi il nulla Siete oltre che incompetenti anche non seri e vi prendete dei soldi non vostri e dal rimborso vi permettete anche di trattenervi la quota di servizio , quale non so Sto arrivando! Visto che lo state facendo perdere tempo e soldi Voglio il mio bonifico istantaneo, chiederò visto altri clt da voi non gestiti di effettuare una class action contro di voi In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).