indietro

Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. P.

A: Amicafarmacia

04/07/2025

Ordine # 0614936671 del 9 maggio 2025 di 60,70€ risulta chiuso ma non ho ricevuto rimborso . Ho ricevuto il rimborso solo di 10,70 €, mancano ancora 50€. Chiedo che vengono rimborsati sulla stessa carta dove sono stati rimborsati i 10,70€ . Chiedo il rimborso o agirò per vie legali per la mia tutela.

Messaggi (6)

Amicafarmacia

A: E. P.

07/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi sucarta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. --------------------

E. P.

A: Amicafarmacia

07/07/2025

Ma se ogni cosa che ordino annullate l'ordine come farò ad usare il buono?

Amicafarmacia

A: E. P.

07/07/2025

Gentile cliente, se vuole essere certo delle disponibilità prodotto, può scrivere direttamente al nostro servizio clienti, e le verificheremo la disponibilità esatta di ciò che desidera ordinare. --------------------

E. P.

A: Amicafarmacia

18/07/2025

Sono passati 11 giorni e ancora non vedo il rimborso!

E. P.

A: Amicafarmacia

21/07/2025

Il numero d'ordine è: 0615066824 . Speriamo stavolta vada a buon fine!

Amicafarmacia

A: E. P.

22/07/2025

Buongiorno, il suo ordine è attualmente in lavorazione, non appena possibile riceverà il tracciamento da parte del corriere. Elena Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno lun 21 lug 2025 alle ore 17:31 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).