indietro

MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

Y. B.

A: FARMAÈ

04/06/2025

Gentile Signore, Farmaè ho acquistato merce dal vostro negozio il 26 e l'11 aprile 2025, per un totale di 87,54 euro. I numeri d'ordine sono 1018326945 e 1018238279. Ad oggi non ho ricevuto nulla, né ho ricevuto il rimborso indicato nell'email. Se continuate a ignorare le mie richieste, farò valere i miei diritti per vie legali, grazie.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: Y. B.

11/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).