Buongiorno, il 23 marzo 2025 ho effettuato un ordine (riferimento #0614793541 ) che è arrivato parzialmente.
Il 15 maggio ore 16:10 ho ricevuto la mail sottostante,ma non ho ottenuto rimborso.
Sarebbe possibile procedere per favore?
Grazie
Sara Villetta
Da: Rimborsi Talea Group S.p.a. [refunds@taleagroupspa.com]
Date: gio 15 mag 2025, 16:10
"Gentile cliente,
Le scriviamo per porgerle le nostre più sincere scuse per il ritardo nell’elaborazione del suo rimborso.
Nel caso in cui non lo avesse ancora ricevuto desideriamo rassicurarla che stiamo facendo tutto il possibile per accelerare la procedura con le piattaforme di pagamento e garantire che la somma venga accreditata nel più breve tempo possibile.
Ci dispiace molto per l’inconveniente.
Per qualsiasi ulteriore informazione o necessità siamo a sua completa disposizione.
Grazie per la sua fiducia.
Servizio Clienti Talea Group S.p.a."