indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. V.

A: Amicafarmacia

26/05/2025

Buongiorno, il 23 marzo 2025 ho effettuato un ordine (riferimento #0614793541 ) che è arrivato parzialmente. Il 15 maggio ore 16:10 ho ricevuto la mail sottostante,ma non ho ottenuto rimborso. Sarebbe possibile procedere per favore? Grazie Sara Villetta Da: Rimborsi Talea Group S.p.a. [refunds@taleagroupspa.com] Date: gio 15 mag 2025, 16:10 "Gentile cliente, Le scriviamo per porgerle le nostre più sincere scuse per il ritardo nell’elaborazione del suo rimborso. Nel caso in cui non lo avesse ancora ricevuto desideriamo rassicurarla che stiamo facendo tutto il possibile per accelerare la procedura con le piattaforme di pagamento e garantire che la somma venga accreditata nel più breve tempo possibile. Ci dispiace molto per l’inconveniente. Per qualsiasi ulteriore informazione o necessità siamo a sua completa disposizione. Grazie per la sua fiducia. Servizio Clienti Talea Group S.p.a."

Messaggi (4)

Amicafarmacia

A: S. V.

27/05/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il ritardo, le confermo che abbiamo sollecitato il reparto competente, il rimborso verrà effettuato nei prossimi 4-5 giorni lavorativi Cordiali saluti Cristina --------------------

S. V.

A: Amicafarmacia

06/06/2025

Buonasera Abbiamo notizie a riguardo? Grazie

S. V.

A: Amicafarmacia

12/06/2025

Buonasera Ci sono novità al riguardo?

Amicafarmacia

A: S. V.

16/06/2025

Gentile cliente, spettabile ServizioAltroconsumo, Provvederemo alla verifica dello stato del rimborso con urgenza,se non fosse ancora stato eseguito o perfezionato dal sistema, verrà effettuato tramite stesso metodo di pagamento utilizzato dal cliente. Resto a disposizione. Cordiali saluti --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 06/06/2025 22.00 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Nuovo messaggio da SARA V ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0Mb6Ol:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).