indietro

mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

I. B.

A: Amicafarmacia

17/06/2025

Buongiorno in data 27/05/2025 ho effettuato l'ordine n. 0615007308 mai ricevuto. Sto attendendo il rimborso di € in attesa di un vostro riscontro. Irene

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: I. B.

19/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, in giornata verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).