indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Ritardo

Reclamo

F. P.

A: Do You Italy

01/04/2025

Buongiorno in data 23 febbraio 2025 ho annullato nei termini previsti una prenotazione DYI-165089981 totale 110.52 euro per il noleggio di un auto nell aereoporto di Bari PALESE. In data 07 marzo 2025 ho annullato sempre nei termini previsti una altra prenotazione la DYI-165636419 di euro 66.32 per il noleggio di un auto nell aereoporto di Bari PALESE. A distanza di alcuni giorni quando mi sono accorto che il rimborso non era stato fatto ho contattato via mail l azienda, ma mi hanno ripetutamente risposto inizialmente che il conto a detta loro rosultata bloccato o addirittura chiuso, successivamente che la mia banca non permetteva l accredito. Sentita la mia banca la ING direct mi chiedeva il codice ARN che l azienda do your italy non mi ha MAI fornito. A distanza di 30 giorni dal primo annullamento, ho inviato loro come richiesto dal loro support, i dati richiesti per un bonifico bancario sullo stesso conto che a detta loro era chiuso o bloccato... Ad oggi però dopo diversi giorni non visualizzo ancora nessun RIMBORSO, che ricordo ammonta con i due annullamenti a euro 177


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).