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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. D.

A: FARMAÈ

24/07/2025

Buongiorno, in data 04/07/2025 ho effettuato un ordine sul vostro sito online (rif. 1018755491) di cui mi è stato consegnato solo un prodotto il 09/07/2025, stesso giorno in cui ricevo mail da refunds@taleagroupspa.com che recita quanto di seguito: “ Gent.le cliente, ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018755491 effettuato su Farmaè ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Provvederemo quanto prima al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato di: 1pz. - Rilastil Sun System Water Touch Fluido Idratante Solare SPF 30+ Viso 50ml 1pz. - Rilastil Sun PPT Crema Vellutata SPF30 Viso 50ml 2pz. - Rilastil Sun PPT Latte Vellutato SPF30 200ml 1pz. - Eau Thermale Avene Latte Doposole 400ml - Idratante Lenitivo Cordiali Saluti da Farmaè” Oggi, 24/07/2025, a distanza di quasi un mese dal ricevimento della suddetta mail, nonostante i numerosi reclami tramite il vs form di contatto, non ho ricevuto il rimborso che vi invito a fare. Mi riservo di procedere per vie legali al fine di far valere i miei diritti nel caso in cui quanto sopra non avvenga. Cordiali saluti

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: C. D.

25/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno gio 24 lug 2025 alle ore 11:15 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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