Buongiorno, in data 04/07/2025 ho effettuato un ordine sul vostro sito online (rif. 1018755491) di cui mi è stato consegnato solo un prodotto il 09/07/2025, stesso giorno in cui ricevo mail da refunds@taleagroupspa.com che recita quanto di seguito:
“ Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018755491 effettuato su Farmaè ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Provvederemo quanto prima al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato di:
1pz. - Rilastil Sun System Water Touch Fluido Idratante Solare SPF 30+ Viso 50ml
1pz. - Rilastil Sun PPT Crema Vellutata SPF30 Viso 50ml
2pz. - Rilastil Sun PPT Latte Vellutato SPF30 200ml
1pz. - Eau Thermale Avene Latte Doposole 400ml - Idratante Lenitivo
Cordiali Saluti da
Farmaè”
Oggi, 24/07/2025, a distanza di quasi un mese dal ricevimento della suddetta mail, nonostante i numerosi reclami tramite il vs form di contatto, non ho ricevuto il rimborso che vi invito a fare. Mi riservo di procedere per vie legali al fine di far valere i miei diritti nel caso in cui quanto sopra non avvenga. Cordiali saluti