Salve, segnalo il mancato rimborso dell'ordine #1018696188, per la merce non consegnata, pari ad € 72.54, che ho effettuato in data 14 Giugno 2025 e pagato regolarmente tramite CC/pay pal.
Il 23 Giugno 2025 ricevo una mail da refunds@taleagroupspa.com dove mi viene comunicato che per un errore di giacenza il mio ordine non è andato in totale allestimento (6 prodotti totali ordinati) e procederanno al rimborso entro 14 giorni della seguente merce: n° 2 confezioni di T D, n° 2 confezioni di D e n°1 di E T A.
Quello che ricevo effettivamente è solo il rimborso del T D per un totale di € 32.70.
Rimangono quindi ancora da rimborsarmi € 72.54.
In data 02 luglio 2025 e poi successivamente il 04 luglio 2025 non avendo ricevuto nulla ho sollecitato il rimborso via e-mail all’indirizzo customercare@farmae.it, refunds@taleagroupspa.com e info@farmae.it e anche attraverso il loro form predisposto sul sito internet.
Ad oggi non ho ricevuto alcuna risposta alle mie numerose e-mail inviate e soprattutto nessun rimborso è stato ricevuto.
Vi invito ad effettuare al più presto il rimborso di quanto dovuto. Distinti Saluti