indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. T.

A: farmaeurope

29/08/2025

Buongiorno. Ho fatto l'ordine in aprile. A maggio mi scrivono che non c'è il prodotto e che sarei stata rimborsata. Ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso, nonostante le varie richieste. Aspetto Rimborso. Tocalli Antonella

Messaggi (1)

farmaeurope

A: A. T.

01/09/2025

Gentile cliente, Il rimborso è stato emesso in data 29/8 e lo vedrà accreditato secondo le tempistiche di disposizione del metodo di pagamento da lei utilizzato. Ci scusiamo per il ritardo nell’evasione della pratica. Cordiali saluti Questa email è un servizio di Farmaeurope.eu. Fornito da Zendesk. Il 29 agosto 2025 alle ore 14:28:45 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).