Spett. Farmaè
In data 6 maggio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online una confezione di Olea D3 Max Gocce 20ml, pagando contestualmente tramite PayPal l’importo di € 15,86 incluse spese di spedizione. In data 9 maggio ho ricevuto la Vostra comunicazione sotto riportata senza tuttavia ricevere alcun rimborso e non ricevuto più alcuna risposta dopo le mie richieste di verifica del 25 e del 28 maggio tramite risposa alla Vostra mail citata. Chiedo pertanto il rimborso di quanto versato in tempi rapidi.
In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
“
Rimborso Ordine: 1018424534
refunds@taleagroupspa.com
ven 9 mag, 18:55
a me
Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018424534 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
1pz. - Olea D3 Max Gocce 20ml
Cordiali Saluti da
Farmaè
“