indietro

Mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: FARMAÈ

05/06/2025

In data 10/04/2025 ho effettuato un ordine pari ad € 88,11, l’ordine n. 1018229375 non è stato evaso per mancanza dei prodotti.., mi mandano mail dove dichiarano di procedere al rimborso entro 14g. A distanza di un mese e mezzo non l’ho ancora ricevuto, nonostante diversi solleciti a cui non ho ricevuto più risposta.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: G. M.

11/06/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena --------------------

Richiesta di assistenza 30 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).