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MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. G.

A: Amicafarmacia

01/08/2025

Buongiorno In data 25/03/2025 ho effettuato ordine web N#0614798509 per 5 articoli, pagati in fase di ordine tramite carta di debito/circuito Mastercard. In data 02/04/2025 ricevo una mail che informa che per un problema di aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo e riceverò 4 dei 5 prodotti ordinati. Per un prodotto Amicafarmacia si impegnerà a procedere con il rimborso nel più breve tempo possibile e comunque entro i successivi 14 giorni. Trascorsi 30 giorni dal ricevimento della mail relativa al rimborso, provo a contattare Amicafarmacia, ma l’unica modalità di contatto è la compilazione del form online. Il centralino telefonico non risulta più attivo e dopo svariate mail con risposte automatiche ad oggi 01/08/ 2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso. Non mo fa accedere al portale perchè risultano dei probemi con il sito e non riesco a scaricare la fattura. Chiedo di essere contattata dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto. Clara Giacomelli

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: C. G.

01/08/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno ven 1 ago 2025 alle ore 12:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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