indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

M. F.

A: FARMAÈ

11/07/2025

Spett. FARMAE' In data 9 maggio 2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un prodotto [briovitase magnesio e potassio] pagando contestualmente l’importo di € 7.51 ( codice articolo 935342446). Alla consegna dell'ordine che comprendeva altri articoli per un totale di euro per euro 43.41 ( fruizione sconto di euro 2.54 sul totale di 45.95) mi avete comunicato che il prodotto briovitase non era disponibile e che avreste provveduto al relativo rimborso, mai avvenuto, nonostante i reiterati messaggi inviati tramite il vostro sito. Ad oggi, trascorsi oltre 2 mesi, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 7.51, tenendo eventualmente conto dello sconto suindicato. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Monica Farinelli Via Mario Tosa 43 16151 Genova Cf Frnmnc62h67d969k

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: M. F.

11/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno ven 11 lug 2025 alle ore 12:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).