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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. S.

A: Amicafarmacia

11/09/2025

Buongiorno. In data 20/07/2025 ho effettuato ordine web N° 0615065639 per 1 articolo, pagato in fase di ordine tramite Paypal. In data 24/07/2025 ricevo mail che informa che, causa errore di giacenza in magazzino, non verrà spedito. Per il prodotto Amicafarmacia si impegnerà a procedere con il rimborso nel più breve tempo possibile. Il 13/08/2025 provo a contattare Amicafarmacia tramite mail. Nessuna risposta. Il 03/09/2025 mando nuovamente una mail ma nulla. Ad oggi, 11/09/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso. Chiedo pertanto di essere contattata dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre questa settimana. In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti. Grazie.

Messaggi (6)

Amicafarmacia

A: J. S.

11/09/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 11 settembre 2025 alle ore 12:30:35 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

J. S.

A: Amicafarmacia

26/09/2025

Buongiorno, sono trascorse ormai due settimane dal vostro ultimo aggiornamento, in cui mi comunicavate di aver inoltrato un sollecito all’amministrazione. Tuttavia, ad oggi non ho ricevuto alcun riscontro né il rimborso dovuto. Vi chiedo cortesemente di fornirmi un aggiornamento concreto sullo stato della pratica e sui tempi previsti per la risoluzione. Ritengo inaccettabile dover attendere ulteriormente senza alcuna comunicazione, soprattutto considerando che il disguido è stato causato da vostra parte. Resto in attesa di una risposta tempestiva e risolutiva. Cordiali saluti

J. S.

A: Amicafarmacia

06/10/2025

Buongiorno, scrivo nuovamente perché non ho ricevuto alcuna risposta né il rimborso richiesto, nonostante il vostro ultimo aggiornamento risalga a più di due settimane fa. Vi chiedo cortesemente di fornirmi un aggiornamento concreto e tempi certi per la risoluzione. Cordiali Saluti

Amicafarmacia

A: J. S.

06/10/2025

6 ott 202513:56:37CompleteCliente Non notificato Sono stati rimborsati 24,23€ online. ID transazione: 2BC74382BA545701E Gentile cliente la ringraziamo per averci contattati, Il suo rimborso è già stato predisposto dalla nostra amministrazione. La preghiamo di verificare l'accredito sul metodo di pagamento da lei utilizzato nelle prossime 48/72 ore lavorative Ci scusiamo per l’inconveniente e la ringraziamo per la comprensione, Team Amicafarmacia Barbara Team Amicafarmacia Questa email è un servizio di Amicafarmacia.com. Fornito da Zendesk. Il 6 ottobre 2025 alle ore 12:46:01 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

J. S.

A: Amicafarmacia

07/10/2025

Gentili, il rimborso per il precedente ordine è stato effettuato ma in questo caso si parla dell'ordine Nr. 0615065639 che comprendeva un solo prodotto.

Amicafarmacia

A: J. S.

08/10/2025

Gentile cliente, Le confermo che abbiamo provveduto al rimborso del suoordine0615065639 tramitePayPal. Ci scusiamo per l'attesa e il disagio arrecato. Resto a disposizione. Cordiali saluti, Annalisa Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 7 ottobre 2025 alle ore 18:45:39 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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