indietro

Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

J. S.

A: Amicafarmacia

11/09/2025

Buongiorno. In data 20/07/2025 ho effettuato ordine web N° 0615065639 per 1 articolo, pagato in fase di ordine tramite Paypal. In data 24/07/2025 ricevo mail che informa che, causa errore di giacenza in magazzino, non verrà spedito. Per il prodotto Amicafarmacia si impegnerà a procedere con il rimborso nel più breve tempo possibile. Il 13/08/2025 provo a contattare Amicafarmacia tramite mail. Nessuna risposta. Il 03/09/2025 mando nuovamente una mail ma nulla. Ad oggi, 11/09/2025 non ho ricevuto ancora alcun rimborso. Chiedo pertanto di essere contattata dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre questa settimana. In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti. Grazie.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: J. S.

11/09/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto a inoltrare un sollecito all’amministrazione. Ci scusiamo per il disagio causato. Restiamo a disposizione. Elena Team farmaè Questa email è un servizio di farmae.it. Fornito da Zendesk. Il 11 settembre 2025 alle ore 12:30:35 UTC, reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).