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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

G. D.

A: FARMAÈ

22/07/2025

A seguito della vostra mail del 09 giugno 2025, a fronte dell'ordine n.1018649551, nonostante le vostre rassicurazioni in un rapido rimborso (… “comunque entro i prossimi 14 giorni ..."), ad oggi sono ancora in attesa della cifra che mi spetta. Vi ho già contattato via email e tramite form nel sito web varie volte senza ottenere risposta. Il giorno 10/07/2025 ho scritto una PEC all'indirizzo farmae@pecsicura.it che non ha avuto seguito, ancora nessuna risposta. Sono cliente da anni ed ho sempre avuto un trattamento adeguato. Mi vedo costretta a pubblicare un reclamo nonostante mi renda conto che non gioverà alla vostra immagine perché è irrispettoso e inaccettabile da parte vostra di non onorare la parola data! La nomea di azienda seria è messa seriamente in discussione da questi comportamenti. Vi chiedo nuovamente a corrispondermi quanto prima la somma che mi spetta, tramite riaccredito sul mezzo di pagamento da me utilizzato per l'acquisto.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: G. D.

23/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 22 lug 2025 alle ore 15:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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