Spett. Spett.le Shein
In data 22/07/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online un tappeto codice SKU SF25031322969243719 pagando contestualmente l’importo di € 77,38.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 10/08/2025 potendone visionare direttamente le caratteristiche ed essendo un prodotto difettoso ( si erano rovinati tutti i fili intrecciati) ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite il form del vostro sito entro i termini consentiti dalla vostra policy (entro 02/09/2025)
Avete risposto accettando la richiesta di reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ho provveduto come da vostre indicazioni ed ho avuto conferma dell’arrivo del prodotto presso di Voi il giorno 08/09/2025
Tuttavia ad oggi, trascorsi 56 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a € 77,38. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Mi avete scritto che non volete rimborsarmi sostenendo che il pacco è arrivato vuoto, ma non mi avete fornito alcuna prova. Per la spedizione ho utilizzato la vostra ldv precompilata con tutte le indicazioni.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
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