indietro

Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. V.

A: FARMAÈ

01/08/2025

Spett. Farmaè In data 02/06/2025 e 28/07/2025 ho acquistato presso il Vostro negozio online alcuni prodotti pagando contestualmente l’importo di 54,89 e 30,92 In data 05/06/2025 e 31/07/2025 mi è stata recapitata una mail dall'indirizzo refunds@taleagroupspa.com nella quale mi si comunicava che non era possibile spedire alcun articoli e mi si informava delf atto che sarebbe stato effettuato un rimborso. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: mail comunicazione di futuro rimborso ordini effettuati fattura dell'ordine del 05/06

Richiesta di assistenza 03 settembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).