indietro

mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

N. P.

A: LASTMINUTE

30/08/2025

In data 26 dicembre 2024 ho acquistato un volo della compagnia Hawaiian Airlines tramite il portale lastminute.com con partenza 08 luglio 2025. Il 29 marzo 2025 ricevo una mail da lastminute.com che mi avvisa della riprogrammazione dell'orario di partenza del volo che viene anticipato di tre ore . A seguito di questa comunicazione richiedo tempestivamente al servizio clienti di lastminute un rimborso del costo del biglietto prenotato in quanto il nuovo orario non mi consentiva di prendere la coincidenza con un altro volo già prenotato. Il 2 aprile 2025 ricevo una nuova mail da lastminute.com che avvisa dell'avvio della procedura di rimborso richiesta. Dopo oltre quattro mesi, durante i quali ho più volte sollecitato il servizio clienti di lastminute , non ho ancora ricevuto alcun rimborso ne altro tipo di riscontro.

Messaggi (5)

LASTMINUTE

A: N. P.

02/09/2025

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. NICOLA PAOLANTONIO La contattiamo in merito alla prenotazione id.booking 2787930540 La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra. Il Team competente ha preso in carico la sua richiesta per effettuare le dovute verifiche in merito alla segnalazione effettuata. Sarà nostra premura contattarla non appena avremo effettuato tutte le verifiche richieste. Cordiali Saluti, Complaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime. On Saturday 30-08-2025 11:00:37, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

N. P.

A: LASTMINUTE

03/09/2025

Spettabile Lastminute, a seguito di numerosi solleciti per mezzo di chat in cui mi è stata sempre data una risposta insoddisfacente da parte dei vostri operatori i, dopo 5 mesi rispondete nuovamente che avete preso in carico la richiesta. Ritengo che 5 mesi sia un tempo che va oltre la ragionevole attesa per eseguire le verifiche di cui parlate, pretendo il rimborso immediatamente. Saluti, Nicola Paolantonio

LASTMINUTE

A: N. P.

29/09/2025

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. NICOLA PAOLANTONIO La contattiamo in merito alla prenotazione id.booking 2787930540 La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra. Le confermiamo l’invio del rimborso come da prenotazione originale di 48.99 euro tramitebonifico bancario e 100.00 euro in voucher. Riceverà una mail separata con tutti i dettagli del rimborso entro le prossime 24 ore. Nella speranza di aver chiarito la posizione della nostra Società porgo Cordiali Saluti. Complaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime. On Wednesday 03-09-2025 16:45:36, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

N. P.

A: LASTMINUTE

04/10/2025

Ho ricevuto una mail dove mi si chiede di compilare un form per ottenere il rimborso. Il link non è funzionante. Ho segnalato il problema ai vostri operatori in chat da una settimana ma non ho avuto ancora riscontro

LASTMINUTE

A: N. P.

06/10/2025

Spettabile Altroconsumo e Gentile Sig. NICOLA PAOLANTONIO La contattiamo in merito alla prenotazione id.booking 2787930540 La informiamo che la condotta nella segnalazione è già stata oggetto di valutazione da parte nostra. Il Team competente ha preso in carico la sua richiesta per effettuare le dovute verifiche in merito alla segnalazione effettuata. Sarà nostra premura contattarla non appena avremo effettuato tutte le verifiche richieste. Cordiali Saluti, Complaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime. On Saturday 04-10-2025 10:30:27, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).