indietro

Mancato rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

F. C.

A: TIGOTÀ

25/09/2025

Buongiorno, In data 11/09/2025 ho acquistato presso il vostro sito dei prodotti. Lo stesso giorno in una mail con oggetto “Aggiornamenti sul tuo ordine #2000603629” mi avete confermato la disponibilità di certi prodotti ma non di altri, rassicurandomi come di seguito: “Il rimborso dei prodotti mancanti ti verrà restituito automaticamente sullo stesso metodo di pagamento utilizzato in fase d’ordine, a seconda dei tempi del tuo operatore (in genere 2-3 giorni lavorativi).” Ad oggi, 25/09/2025, ben oltre i 2-3 giorni lavorativi, non ho ricevuto alcun rimborso. Chiedo perciò che lo stesso avvenga, riservandomi ovvero di poter procedere per vie legali. Grazie

Messaggi (1)

TIGOTÀ

A: F. C.

26/09/2025

Gentile Sig.ra Cerutti, la ringraziamo per aver scelto Tigotà. Abbiamo letto con sorpresa la sua segnalazione in quanto da verifiche effettuate, la informiamo che è stato inizialmenteimpegnatoun credito di € 52,31 relativo al totale dell’ ordine n. 2000603629. Essendo 1 pezzo dell'articolo OREAL PEN.SOPRAC.48H 3.0 e 2 pezzi dell’articolo RIMMEL MT SOPRAC.FILLSCULPT 2 mancanti in fase di preparazione, come le è stato comunicato con mail di aggiornamento ordine inviata dal sistema automatico, il creditoeffettivamente prelevatoè di € 24,50. Le inviamo in allegato il dettaglio contabile per completezza d’informazione e la invitiamo a controllare presso il suo istituto bancario, quanto da noi ufficialmente dichiarato. Per qualsiasi ulteriore informazione restiamo a disposizione anche all’indirizzo -mail customerservice@tigota.it Un cordiale saluto, ServizioClienti ​​​​ ServizioClienti@gottardospa.it +390499698311 gottardospa.it Followus: Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 25 settembre 2025 22:00 A: Info Info@gottardospa.it Oggetto: Mancato rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).