Gentile Sig.ra Cerutti,
la ringraziamo per aver scelto Tigotà.
Abbiamo letto con sorpresa la sua segnalazione in quanto da verifiche effettuate, la informiamo che è stato inizialmenteimpegnatoun credito di € 52,31 relativo al totale dell’ ordine n. 2000603629.
Essendo 1 pezzo dell'articolo OREAL PEN.SOPRAC.48H 3.0 e 2 pezzi dell’articolo RIMMEL MT SOPRAC.FILLSCULPT 2 mancanti in fase di preparazione, come le è stato comunicato con mail di aggiornamento ordine inviata dal sistema automatico, il creditoeffettivamente prelevatoè di € 24,50.
Le inviamo in allegato il dettaglio contabile per completezza d’informazione e la invitiamo a controllare presso il suo istituto bancario, quanto da noi ufficialmente dichiarato.
Per qualsiasi ulteriore informazione restiamo a disposizione anche all’indirizzo -mail customerservice@tigota.it
Un cordiale saluto,
ServizioClienti
ServizioClienti@gottardospa.it
+390499698311
gottardospa.it
Followus:
Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it
Inviato: giovedì 25 settembre 2025 22:00
A: Info Info@gottardospa.it
Oggetto: Mancato rimborso