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Mancato Rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. L.

A: Amicafarmacia

11/07/2025

con la presente intendo esprimere il mio forte disappunto in merito alla gestione dell’ordine n. 0614849754, effettuato in data 10/04/2025, che a tutt’oggi non ho ricevuto. Nonostante i miei ripetuti tentativi di contattarvi tramite email e il vostro servizio clienti telefonico, non ho ottenuto alcuna risposta né supporto concreto. La totale mancanza di comunicazione e assistenza è inaccettabile per un’azienda che opera nel commercio online. Richiedo l’immediato rimborso dell’importo pagato,

Messaggi (4)

Amicafarmacia

A: R. L.

11/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno ven 11 lug 2025 alle ore 07:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

R. L.

A: Amicafarmacia

13/07/2025

ho ricevuto il rimborso relativo alla parte dell’ordine pagata con carta, ma manca completamente il rimborso della gift card da 50,00€ utilizzata per lo stesso acquisto. Trovo inaccettabile che, dopo tutto questo tempo, non sia stato ancora restituito l’importo corrispondente alla gift card, nonostante sia chiaramente parte integrante del pagamento effettuato. Vi invito a verificare immediatamente e a provvedere senza ulteriori ritardi al rimborso dell’intero importo dovuto. Allego foto del sito. Saluti

Amicafarmacia

A: R. L.

14/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data 11/7/2025 I rimborsi su carta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno dom 13 lug 2025 alle ore 19:45 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

R. L.

A: Amicafarmacia

14/07/2025

Forse il mio messaggio è stato poco chiaro o mi sono espressa male. Il rimborso su carta è stato ricevuto ma parte dell’ordine è stato pagato con gift card. Quella parte pagata con gift card quando mi sarà riaccreditare? L’importo è di 50€. Vi ho allegato anche la foto del mio profilo del vostro sito. Attendo riscontro. Saluti

Richiesta di assistenza 13 agosto 2025

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