indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

L. S.

A: Amicafarmacia

18/06/2025

Sono in attesa di un rimborso da quasi due mesi , la merce non era disponbile e mi era stato comunicato che mi avrebbero rimborsato. Nonostante le varie mail e richieste sul loro sito ancora nulla, non sono l'unico da quello che leggo. Grazie Saluti

Messaggi (2)

Amicafarmacia

A: L. S.

18/06/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------

L. S.

A: Amicafarmacia

01/07/2025

Buongiorno, sono ancora in attesa del rimborso....


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).