indietro

Mancato Rimborso

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. C.

A: Amicafarmacia

17/06/2025

Buongiorno. Il 20 maggio scorso ho effettuato un ordine con numero 0614975043 presso il sito Amica farmacia; Come metodo di pagamento ho utilizzato una gift card aziendale del valore di euro 50. Dopo alcuni giorni, precisamente il 26 maggio ricevo una email da Talesgroup S.P.A. che mi comunica che 3 dei 5 prodotti ordinati sono mancanti e che entro 14 giorni dalla consegna del pacco avrei ricevuto il rimborso dei seguenti. Ho ricevuto il pacco con soltanto 2 dei prodotti ordinati e,a oggi 17 giugno, dopo svariate email rivolte al servizio clienti, non ho ricevuto alcuna risposta e nessun rimborso. Inoltre, il servizio di assistenza telefonica non è attivo. Richiedo una risoluzione nel minor tempo possibile e soprattutto il rimborso che ho diritto di ricevere. Grazie Saveria Colosimo

Messaggi (2)

Amicafarmacia

A: S. C.

18/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, in giornata verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------

S. C.

A: Amicafarmacia

18/07/2025

0615048345 nuovo ordine effettuato il 29 giugno e puntualmente tre prodotti su tre non sono disponibili - ordine pagato con gift card che non è utilizzabile se i prodotti non sono disponibili e pertanto non vengono consegnati; a questo punto sorge lecita una domanda: se la merce non c'è si può continuare a pubblicizzarla e venderla sul sito? Grazie. Saveria Colosimo


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).