Buongiorno,
in data 23/05/2025 ho effettuato un ordine sul vostro sito (n.ordine 1018581534) che però non mi è stato consegnato, ovvero, in data 29/05/2025 ricevo una mail da refunds@taleagroupspa.com che mi avvisa dicendomi:
“Gent.le cliente,
ci dispiace doverla informare che il suo ordine #1018581534 effettuato su Farmaè è ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo.
Abbiamo provato a rifornirci dai nostri fornitori ma al momento la merce risulta da tutti mancante.
Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale) di:
(Nome prodotto)
Cordiali Saluti da
Farmaè”
Ad oggi, due mesi dal ricevimento della suddetta mail, nonostante i miei reclami tramite il vs form di contatto, non ho ricevuto il rimborso che vi invito a fare.
Mi riservo di procedere per vie legali al fine di far valere i miei diritti nel caso in cui quanto sopra non avvenga.
Cordiali saluti