indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

M. M.

A: GARANZIA 3

11/01/2025

Attenzione. Pericolo. Non rimborsano.(Pratica RMA GR461EC) Ho avuto problema alla lavasciuga a fine luglio. Mi hanno fatto inviare inizialmente un sacco di documentazione (video, foto, documentazione varia ecc. via mail). Quindi mi hanno chiesto se potevo cercare io un tecnico e che mi avrebbero rimborsato. Ho inviato fattura del tecnico ed estremi iban il 22 settembre. Da allora niente. Ad ogni sollecito mi rispondono scusandosi e che provvederanno a sollecitare il reparto competente (come se fosse su marte). Al telefono è lo stesso discorso: solleciteranno il reparto competente. Un muro di gomma, una vera fregatura. Marco.

Messaggi (1)

GARANZIA 3

A: M. M.

13/01/2025

Buongiorno, in merito alla pratica GR461EC abbiamo provveduto a sollecitare l’area competente per una rapida risoluzione della problematica riscontrata. Cordiali saluti Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: sabato 11 gennaio 2025 16:45 A: info@garanzia3.it Oggetto: Mancato rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).