indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Pratiche commerciali scorrette

Reclamo

C. A.

A: KLARNA

25/07/2025

Lo scorso 11 luglio ho pagato per errore due volte l'importo di una rata di pagamento di 42,80 euro poiché Klarna aveva trasferito l'esigibilità di tale importo all'agenzia di recupero crediti INTRUM ma non aveva con ciò eliminato tale rata dal mio profilo nella app. Pertanto mi sono trovata a pagare prima presso INTRUM poi presso Klarna la stessa rata. Resami subito conto dell'errore ho contattato nell'arco della stessa giornata il servizio clienti di entrambe le aziende ma mentre Klarna si deresponsabilizza dicendo che solo INTRUM mi può rimborsare INTRUM sostiene di non poterlo fare finché Klarna non rimborsa loro della cifra in eccesso. Stanca di inutili mail e telefonate confido che il servizio legale di AltroConsumo possa convincere chi di dovere a rimborsarmi su Iban prontamente fornito. Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).