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MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. M.

A: Amicafarmacia

08/07/2025

Buongiorno, segnalo l'inaffidabilità degli ultimi mesi e il mancato rimborso da parte di AMICA FARMACIA - sito on line. Ho effettuato 2 ordini on line di prodotti 1) N. 0614901909 DEL 29/04/2025 importo pagato con carta di credito €. 160,76 (consegna parziale dei prodotti fatt. 112092 del 2/5/25 x €. 62,56 - prodotti non consegnati rimborso atteso €. 98,20) 2) N. 0614921897 DEL 05/05/2025 importo pagato con carta di credito €. 65,65 - nessun prodotto ricevuto - rimborso atteso €. 65,65) IMPORTO TOTALE RIMBORSO NON RICEVUTO AD OGGI €.98,20+€.65,65 = TOTALE DEL RIMBORSO ATTESO €. 163,85. Ho inviato vari solleciti a cui non è seguita alcuna risposta. Sono passati abbondantemente i 14 giorni per il rimborso, come descritto nella mail ricevuta che mi avvisava che non avrei ricevuto i prodotti ordinati. Perciò se non riceverò il mio rimborso al più presto mi recherò presso l'autorità per la formale denuncia.

Messaggi (3)

Amicafarmacia

A: R. M.

08/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. --------------------

Amicafarmacia

A: R. M.

09/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. I rimborsi sucarta possono richiedere ¾ gg di transazione ai fini della visibilità del riaccredito. I rimborsi su PayPal sono soggetti alle tempistiche del sistema di pagamento digitale. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 8 lug 2025 alle ore 09:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Amicafarmacia

A: R. M.

09/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto al rimborso in data odierna. Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno mar 8 lug 2025 alle ore 09:30 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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