Buongiorno, segnalo l'inaffidabilità degli ultimi mesi e il mancato rimborso da parte di AMICA FARMACIA - sito on line.
Ho effettuato 2 ordini on line di prodotti
1) N. 0614901909 DEL 29/04/2025 importo pagato con carta di credito €. 160,76 (consegna parziale dei prodotti fatt. 112092 del 2/5/25 x €. 62,56 - prodotti non consegnati rimborso atteso €. 98,20)
2) N. 0614921897 DEL 05/05/2025 importo pagato con carta di credito €. 65,65 - nessun prodotto ricevuto - rimborso atteso €. 65,65)
IMPORTO TOTALE RIMBORSO NON RICEVUTO AD OGGI €.98,20+€.65,65 = TOTALE DEL RIMBORSO ATTESO €. 163,85.
Ho inviato vari solleciti a cui non è seguita alcuna risposta.
Sono passati abbondantemente i 14 giorni per il rimborso, come descritto nella mail ricevuta che mi avvisava che non avrei ricevuto i prodotti ordinati.
Perciò se non riceverò il mio rimborso al più presto mi recherò presso l'autorità per la formale denuncia.