indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. I.

A: Fly Go Voyager

18/02/2025

Spett. Gly Go Voyager Sono titolare del la prenotazione n.108304786 del 21.11.2024 per il volo da Napoli a Milano. Con la presente richiedo pertanto il risarcimento di tutti i danni subiti, da stimarsi complessivamente in €. 148,18, in quanto il volo non è stato confermato e diversamente da vostra comunicazione a mezzo mail il rimborso entro i 15 giorni non è mai stato emesso. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per il pagamento. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, mi riservo di adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (1)

Fly Go Voyager

A: A. I.

28/03/2025

Gentile Alessandro , ​La informiamo che il rimborso e stato effettuato sullo stesso metodo di pagamento in data 21.03.2025 . Cordiali saluti On Tue, 18 Feb at 3:30 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 5016858:1373854


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).