indietro

mancato rimborso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. D.

A: Amicafarmacia

27/02/2025

Buongiorno, per l'ordine n. 0614602549 da voi parzialmente inevaso del giorno 11 febbraio 2025, ancora non ho ricevuto il rimborso e nè alcuna risposta alla mia stesso oggetto inviata la scorsa settimana, considerato che oggi i bonifici vengono lavorati in giornata e gli accrediti sono istantanei, vi sollecito al tempestivo accredito della somma a me dovuta diversamente, considerata l'attesa, adirò le vie legali per il ristoro dei danni da me subiti. Saluti- secondo SOLLECITO Vi rammento che nella vostra mail di scuse come termine massimo per il rimborso avete trascritto gg 10.....di giorni ne sono passati 15.............


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).