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Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. R.

A: Amicafarmacia

01/08/2025

Buongiorno. In data 16/07/2025 ho effettuato online un ordine di 4 articoli (Ordine N° 0615062238) pagato contestualmente tramite PayPal. In data 21/07/2025, mentre attendo la consegna della merce, ricevo una mail che informa che il mio ordine ha riscontrato problemi dovuti all'aggiornamento sulla disponibilità dei prodotti a catalogo. Si provvederà quanto prima al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da me utilizzato. Il 29/7/2025, non avendo ancora ricevuto il rimborso per la merce che non mi è mai stata consegnata, provo a contattare l’azienda e scopro che il centralino telefonico non è più attivo. Quindi rispondo via e-mail al mittente del messaggio inviato il 21/7 (refunds@taleagroupspa.com) e anche a info@amicafarmacia.com chiedendo aggiornamenti e sollecitando il rimborso ma non ricevo alcuna risposta. Successivamente invio lo stesso sollecito di rimborso compilando il form online e a tutt’oggi, 01/08/2025 non ho ricevuto nessuna risposta nè tantomeno il rimborso. Chiedo pertanto di essere contattata dall'azienda per spiegazione sul mancato rimborso e per ricevere garanzia che il rimborso venga predisposto entro e non oltre una settimana. In caso di mancato riscontro e mancato ricevimento del rimborso, procederò con esposto/querela alle autorità competenti. Grazie.

Messaggi (2)

E. R.

A: Amicafarmacia

07/08/2025

Buongiorno, non ho avuto nessun riscontro al reclamo fatto in data 1/8/25. Sollecito il rimborso dell'ordine N. 0615062238 del 16/7/2025.

Amicafarmacia

A: E. R.

07/08/2025

Gentile cliente, ci scusiamo per il disagio arrecato, il rimborso è stato eseguito in data odierna tramite stessa modalità utilizzata per il pagamento. Si ricorda che nel caso di pagamento tramite carta, le tempistiche per visualizzare l'accredito variano dai 2/8 giorni lavorativi, tempistica che varia in base all'istituto emittente della stessa e non modificabile. Cordiali saluti. Team Amica Farmacia Seguici anche su: Farmaé- Salute e Benessere customercare@farmae.it www.farmae.it Ai sensi del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 - Codice in materia di protezione dei dati personali, si precisa che le informazioni contenute in questo messaggio e negli eventuali allegati sono riservate e per uso esclusivo del destinatario. Persone diverse dallo stesso non possono copiare o distribuire il messaggio a terzi. Chiunque riceva questo messaggio per errore,épregato di distruggerlo o inviarlo a customercare@farmae.it Grazie Thismessageanditsattachmentsareaddressedsolelyto thepersonsaboveandmaycontainconfidentialinformation.Ifyouhavereceivedthemessageinerror, beinformedthatanyuse of thecontenthereofisprohibited. Pleasereturnitimmediatelyto thesenderand delete themessage. Shouldyouhaveanyquestions,pleasecontactusbyreplyingto customercare@farmae.it Thankyou Il giorno gio 7 ago 2025 alle ore 10:00 reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


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