indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

T. R.

A: Amicafarmacia

03/07/2025

Buongiorno, In data 12 giugno 2025 ho effettuato un ordine presso l'azienda amica farmacia. Avevo ordinato 2 prodotti di cui uno è arrivato ma per l'altro mi è arrivata un email in data 18 giugno 2025 di cui provvedevano al rimborso entro e non oltre 14 giorni. Fino ad adesso non ho ricevuto nulla. Spero che il problema si risolva altrimenti non comprerò mai più per questa azienda

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: T. R.

03/07/2025

Gentile cliente, abbiamo provveduto ad emettere il rimborso in data odierna sullo stesso metodo di pagamento con cui ha effettuato l'ordine. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione della pratica. A disposizione porgiamo cordiali saluti. Team Amicafarmacia --------------- Messaggio originale --------------- Da: [reclami@altroconsumo.it] Inviato: 03/07/2025 8.15 A: refunds@taleagroupspa.com Oggetto: Mancato rimborso ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ ref:!00D0O0r76w.!500SX0NVdBI:ref


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).