indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. G.

A: Amicafarmacia

12/06/2025

Buongiorno, in data 08.05 ho effettuato un ordine presso Amicafarmacia (numero d'ordine 0614933693 ). Dopo una decina di giorni, il 19.05 ricevo una loro mail dove mi viene scritto che l'ordine in questione non può essere evaso. Hanno avuto un problema di aggiornamento sulla disponibilità prodotti e non sono riusciti a reperirlo dai loro fornitori. Mi chiedono i dati per effettuare il rimborso, che verrà prontamente effettuato entro e non oltre 14 giorni. A tutt' oggi nessun rimborso e nessuna risposta(se non quella automatica) ai vari solleciti inviati. Allego conferma d'ordine, copia pagamento e loro mail l'annullamento ordine. Attendo un riscontro.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).