indietro

MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. G.

A: Amicafarmacia

28/05/2025

Buongiorno, Scrivo in quanto Sono ancora in attesa di ricevere il rimborso dell'ordine n. 0614891456 effettuato in data 25/04/2025 pari a € 60,08. In data 28/04 ho ricevuto una mail che mi Avvisava che i prodotti da me ordinati non erano disponibili al catalogo e che pertanto cito "Provvederemo al rimborso sullo stesso metodo di pagamento da lei utilizzato nel più breve tempo possibile e comunque entro i prossimi 14 giorni lavorativi dalla consegna (o dalla presente comunicazione in caso di annullamento totale". Ad oggi è passato più di un mese e io non ho ancora ricevuto nessun rimborso.

Messaggi (1)

Amicafarmacia

A: B. G.

29/05/2025

Gentile cliente ci scusiamo per l'accaduto,procediamo al sollecito in amministrazione al fine di far effettuare il rimborso prima possibile. Restiamo a disposizione Saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).