indietro

Mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. R.

A: FARMAÈ

28/06/2025

In data 20 maggio a nome Filippo Zanni ho effettuato un ordine di 2 prodotti presso Farmaè, ordine n 1018555972 per un totale di 66,47 euro. Mi è stato recapitato solo un prodotto del valore di 10,42 euro. In data 26 maggio mi è stato comunicato che entro 14 giorni lavorativi avrei ricevuto il rimborso previsto per la mancata consegna del prodotto. Nonostante le mie numerose mail al servizio clienti non ho ricevuto né risposta né il rimborso che mi spetta. È impossibile contattarli telefonicamente e alle segnalazioni via mail nessuno risponde.

Messaggi (1)

FARMAÈ

A: A. R.

30/06/2025

Gentile cliente il rimborso è stato effettuato in data 30/06 e la contabilizzazione impiega dai 5 ai 10 giorni lavorativi. Cordiali saluti --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).