indietro

MANCATO RIMBORSO

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. R.

A: GARANZIA 3

07/04/2025

Spett.le Garanzia3, mi chiamo Giuseppa Mulè e in data 11 gennaio 2024 ho richiesto, tramite il vostro sito, un intervento di assistenza per la mia lavastoviglie, riscontrando le seguenti problematiche: rumore anomalo durante il funzionamento; mancata asciugatura delle stoviglie. Come da vostre indicazioni, ho provveduto a inviare tutta la documentazione richiesta, comprese foto e fattura. Successivamente, mi è stata proposta un’offerta di € 127,55 (centoventisette/55) a titolo di rimborso, da erogare tramite bonifico entro 30 giorni. Ho accettato, firmato e restituito il modulo da voi fornito, il 13 gennaio 2025. Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto il rimborso concordato. Per tale motivo, vi invito a procedere al pagamento entro 15 giorni dal ricevimento della presente, in caso contrario non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Marca: Beko Modello: DFN05311S Codice seriale: 20-100582-01 Resto in attesa di un vostro urgente riscontro.

Messaggi (4)

GARANZIA 3

A: F. R.

08/04/2025

Buongiorno, in merito alla pratica GR47F90 abbiamo provveduto a sollecitare l’area competente per una rapida risoluzione della problematica riscontrata. Cordiali saluti Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: lunedì 7 aprile 2025 18:16 A: info@garanzia3.it Oggetto: MANCATO RIMBORSO ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

F. R.

A: GARANZIA 3

08/04/2025

Buongiorno, prendo atto della vostra comunicazione, ma sinceramente non posso fare a meno di esprimere il mio forte disappunto per l'ennesimo sollecito, che si aggiunge a una situazione già intollerabile per tempi e modalità di gestione. È inaccettabile che, nonostante le ripetute segnalazioni, la problematica legata alla pratica GR47F90 non sia ancora stata risolta. Mi aspetto un intervento immediato e risolutivo, non ulteriori attese o rimpalli tra uffici. Resto in attesa di un riscontro concreto e tempestivo. Cordiali saluti.

F. R.

A: GARANZIA 3

24/04/2025

A tutt’oggi, nonostante le comunicazioni intercorse e i tempi già ampiamente trascorsi, non ho ricevuto alcun importo, né aggiornamenti concreti in merito. Invito ALTROCONSUMO a prendere contatti con lo scrivente per intraprendere le opportune azioni legali a tutela dei miei diritti. Distinti saluti.

GARANZIA 3

A: F. R.

28/04/2025

Buongiorno, in merito alla pratica GR47F90 abbiamo provveduto a sollecitare l’area competente per una rapida risoluzione della problematica riscontrata. Cordiali saluti Da: reclami@notify.altroconsumo.it reclami@notify.altroconsumo.it Per conto di reclami@altroconsumo.it Inviato: giovedì 24 aprile 2025 20:15 A: info@garanzia3.it Oggetto: Nuovo messaggio da FRANCESCO R ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

Richiesta di assistenza 11 luglio 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).