Spett.le Garanzia3,
mi chiamo Giuseppa Mulè e in data 11 gennaio 2024 ho richiesto, tramite il vostro sito, un intervento di assistenza per la mia lavastoviglie, riscontrando le seguenti problematiche:
rumore anomalo durante il funzionamento;
mancata asciugatura delle stoviglie.
Come da vostre indicazioni, ho provveduto a inviare tutta la documentazione richiesta, comprese foto e fattura. Successivamente, mi è stata proposta un’offerta di € 127,55 (centoventisette/55) a titolo di rimborso, da erogare tramite bonifico entro 30 giorni.
Ho accettato, firmato e restituito il modulo da voi fornito, il 13 gennaio 2025.
Ad oggi, nonostante i ripetuti solleciti, non ho ancora ricevuto il rimborso concordato.
Per tale motivo, vi invito a procedere al pagamento entro 15 giorni dal ricevimento della presente, in caso contrario non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.
Marca: Beko
Modello: DFN05311S
Codice seriale: 20-100582-01
Resto in attesa di un vostro urgente riscontro.