indietro

mancato rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. M.

A: Talea group spa

24/07/2025

Buongiorno, gli ordini (#0614886233 con Amicafarmacia e #1018324098 con Farmaè) sono stati effettuati nel mese di aprile 2025 e per entrambi ho ricevuto una mail che avvisava della non disponibilità dei prodotti e del conseguente rimborso della spesa effettuata entro 14gg lavorativi. Ad oggi nessun rimborso è stato effettuato e nessuno ha mai risposto a contatti telefonici e email di richiesta. Spero che attraverso Altroconsumo si riesca ad ottenere qualche risposta oltre ovviamente al corretto rimborso. Cordiali saluti Giancarlo Menegon


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).